Istituto

Questionari

- QUESTIONARIO DOCENTI per l'autovalutazione d'Istituto a .s. 2018/2019

- QUESTIONARIO PERSONALE ATA per l'autovalutazione d'Istituto a.s. 2018/2019

- QUESTIONARIO GENITORI per l'autovalutazione d'Istituto a.s. 2018/2019

- QUESTIONARIO ALUNNI per l'autovalutazione d'Istituto a.s. 2018/2019

N.B. L'accesso ai singoli questionari è consentito, solo alle rispettive figure (Docenti, Personale ATA, Genitori e Alunni) dotate di credenziali, dopo aver effettuato il LOGIN nel riquadro in basso a sinistra.

Sorteggio per formazioni classi prime della Scuola Primaria

Si comunica che giorno 10/09/2018 alle ore 10.30 si effettuerà il sorteggio pubblico per la formaizone delle classi prime della scuola primaria.

Allegati:
Scarica questo file (sorteggio.PDF)sorteggio.PDF[ ]109 kB

Convocazione collegio docenti

in allegato comunicazione convocazione collegio docenti per la giornata di martedì 4 settembre 2018.

Allegati:
Scarica questo file (CONVOCAZIONE COLLEGIO.PDF)CONVOCAZIONE COLLEGIO.PDF[ ]111 kB

Organico di diritto a.s. 2018/19

Organico di diritto della scuola primaria e della scuola dell'infanzia a.s. 2018/19, validate dal sistema del MIUR.

Costituzione commissione elettorale

Insediamento commissione elettorale per la gestione delle operazioni elettorali per il rinnovo della RSU che si terranno il 17,18 e19 Aprile 2018.

Maggiori info in allegato

Allegati:
Scarica questo file (NOMINA COMMSSIONE LETTORALE.PDF)NOMINA COMMSSIONE LETTORALE.PDF[ ]153 kB

Piano Attività Funzionali all'Insegnamento

Piano Attività Funzionali all'Insegnamento

Modulistica genitori

Permesso uscita anticipata alunni  PDF Editabile

Autorizzazione al prelievo degli alunni  PDF

Delega per prelievo PDF

Modulo richiesta nulla-osta PDF

Modulo richiesta certificati PDF

Documento di riconoscimento dell'alunno  PDF

Autorizzazione partecipazione a progetti con esterni   WORD

Patto di corresponsabilità tra scuola e famiglia DOC

Liberatoria ai sensi del D.lgs. 196/2003 per l'anno scolastico 2018/19 WORD

Autodichiarazione per vaccinazioni DOCX

 

 

 

Segreteria - URP

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della pubblica amministrazione, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni per Il Pubblico (URP).
Si è scelto di assegnare l'URP alla segreteria essendo il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.

Segreteria - Ufficio Relazioni per il Pubblico (URP)

Indirizzo: via Sacco e Vanzettii, 19 - 71017 Torremaggiore (FG) - Italia

Telefono: 0882391312

Fax: 0882391312

 E-mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Posta elettronica certificata:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

IBAN E PAGAMENTI TELEMATICI

Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.00 tranne il martedì dalle 16.00 alle 17.00

Orario estivo di apertura al pubblico: a decorrere dal 24/06/2019 fino al 31/08/2019 è sospeso il pomeriggio del martedì e la giornata del sabato. Resta invariato l'orario di ricevimento (10:30 - 12:00)

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI:
1.   ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE AGLI ORARI INDICATI 
2.   E’ VIETATO L’ACCESSO A SCUOLA FUORI ORARIO DI RICEVIMENTO SALVO CASI ECCEZIONALI  STABILITI DAL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

Organi Collegiali

COLLEGIO DOCENTI
Il Collegio Docenti è composto da tutti i docenti dell'Istituto; si occupa delle scelte metodologiche e didattiche, ha potere deliberante ed è convocato secondo il calendario disposto annualmente. La convocazione viene comunicata almeno 5 giorni prima della sua effettuazione. La durata è di 2 ore circa.  
Periodicamente si riuniscono le commissioni coordinate dai docenti F.S.

GIUNTA ESECUTIVA
Composizione:
DIRIGENTE SCOLASTICO: prof. Michele Boccamazzo
DIRETTORE AMMINISTRATIVO: Latella Grazia
DUE GENITORI
UN DOCENTE
UN NON DOCENTE (A.T.A).
La Giunta si occupa di esaminare i preventivi delle ditte per eventuali spese da proporre al Consiglio di Istituto.

MEMBRI DELLA GIUNTA ESECUTIVA 
Genitori Docenti Personale Ata:
 Briganti Annibale
Faienza Giovanna
Di Ianni Sabrina
 Di Cesare Luciana
        

 

CONSIGLIO DI CIRCOLO
Composizione:
DIRIGENTE SCOLASTICO
PRESIDENTE
PERSONALE DOCENTE (6 rappresentanti)
PERSONALE NON DOCENTE (2 rappresentanti)
GENITORI (7 rappresentanti)
Il Consiglio di Circolo approva il bilancio e il consuntivo (entrate/uscite); delibera le scelte economico-finanziarie presentate dal Collegio Docenti e discusse dalla Giunta Esecutiva, discute ed esamina le scelte organizzative della Scuola. Il presidente è eletto tra i rappresentanti dei genitori.

  • Dirigente Scolastico: prof. Michele Boccamazzo
  • Presidente del Consiglio di Istituto: Anna Maria Pinto
MEMBRI CONSIGLIO DI CIRCOLO
Genitori Docenti Personale Ata:
Patella Luigi Maselli Maria Rachele
Di Ianni Sabrina
Ricci Maria
Faienza Giovanna
Vigilante Alida
Pinto Anna Maria
Campagna Nunzia
 
Di Monte Oscar
Di Palo Anna Teresa
 
Sacco Giuseppina
Soldano Annalisa  
Brigante Annibale C.A.
Lombardi Mirella  
Di Cesare Luciana
Spadone Patrizia
 
D'Antuono Tiziana Pensato Rosanna  

 REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO DI CIRCOLO


CONSIGLIO DI INTERCLASSE (scuola primaria)/ INTERSEZIONE (scuola infanzia)
Composizione:
INSEGNANTI DI CLASSE-SEZIONE
RAPPRESENTANTI GENITORI
Si occupa della programmazione didattico - educativa e dei problemi relativi all’Istituto. 

 

Orario delle lezioni

Scuola dell'Infanzia

Sezione

  • Sezioni: 6
  • Orario di funzionamento
  • Permanenza di 40 ore:
  • 08.30 - 15.40 dal lunedì al venerdì con mensa scolastica
  • 08.30 - 12.40 il sabato (sezioni A, B) senza mensa
  • Permanenza di 25 ore (tempo ridotto):
  • 08.30 - 13.30 dal lunedì al venerdì (sezioni C, D, E, F)

Scuola Primaria

classe

  • Classi: 21
  • Orario di funzionamento: 29 ore settimanali
  • 08.30 - 13.30 dal lunedì al venerdì
  • 08,30 - 12.30 il sabato

Sottocategorie